Assistenza tecnica

Elenco marchi trattati per i clienti privati






















































Per alcuni marchi è previsto un deposito cauzionale. Tale deposito verrà restituito nel caso in cui il prodotto venga riconosciuto, dal centro di riparazione, in garanzia. Nel caso in cui al prodotto venga fatto un preventivo di riparazione, il deposito cauzionale verrà scalato solo nel caso in cui venga accettato il preventivo. Nel caso in cui il preventivo non venga accettato il deposito cauzionale sarà dovuto e non restituito come costo di spedizione e emissione preventivo. 
Per i prodotti LG occorre attestazione d’acquisto descrittiva del bene venduto che riporti, quindi, modello, quantità e valore ed il cui importo ed emittente attestazione siano congrui col bene venduto.

Gestione dei prodotti in garanzia e fuori garanzia

Per poter usufruire del servizio di riparazione in garanzia e fuori garanzia dovrai portarci il disposito presso la nostra sede. Se vuoi usufruire della garanzia legale del produttore dovrai fornici obbligatoriamente l'attestazione d'acquisto del prodotto con una data compresa nei due anni (24 mesi dalla data d'acquisto). Prima di portare il dispositivo effettua il backup dei dati personali che ti occorrono. Il servizio di garanzia prevede infatti in ogni caso la cancellazione totale dei dati personali ripristinando il dispositivo alla condizioni di fabbrica. La  Tecnotel srl declina ogni responsabilità in caso di perdita di dati personali imputabile a qualunque causa. La riparazione e le procedure di verifica di certi componenti comportano la cancellazione di dati e programmi presenti nelle memorie del prodotto. Per questo motivo, prima di inviare il prodotto al Centro di Assistenza, l’utente è invitato ad effettuare per quanto possibile il salvataggio di dati e programmi contenuti all’interno del Prodotto. Il consumatore sarà responsabile del backup o comunque della protezione dei propri dati contro la perdita, il danneggiamento e la distruzione. Tecnotel srl e/o i suoi appaltatori non saranno in alcun modo responsabili della perdita, dovuta a qualsivoglia motivo, di qualsiasi dato.

Controllo imei per i prodotti XIAOMI

Cliccando sul pulsante seguente puoi verificare se il tuo prodotto XIAOMI è un prodotto gestibile in garanzia e fuori garanzia pesso il nostro centro assistenza

Controllo IMEI XIAOMI